Ridefinisci la tua esperienza SCCM con Patch Connect Plus

  • Ridefinisci la tua esperienza SCCM con Patch Connect Plus

    Provala subito

Automatizza le patch per applicazioni di terze parti per Microsoft SCCM

Patch Connect Plus si integra con System Center Configuration Manager (SCCM) Server per automatizzare l'applicazione di patch di oltre 380 aggiornamenti di terze parti di oltre 260 applicazioni. Con la funzione di “Gestione delle applicazioni” è possibile anche la distribuzione personalizzata delle applicazioni. Inoltre, gli strumenti di amministrazione forniscono agli amministratori 25 delle utilità più essenziali, direttamente accessibili dalla console SCCM, per un'esperienza utente ottimale.

Distribuzione di patch di terze parti

Personalizza e automatizza la distribuzione di oltre 380 aggiornamenti di terze parti ai sistemi client SCCM.

Crea applicazioni

Vai oltre le patch. Crea le applicazioni software desiderate in SCCM con la funzione di gestione delle applicazioni di Patch Connect Plus.

Gestisci le macchine client SCCM

Ottimizza le tue operazioni SCCM di base come la risoluzione dei problemi, la gestione dei clienti, ecc. utilizzando gli strumenti di amministrazione di Patch Connect Plus.

Pubblica i cataloghi di aggiornamento

Semplifica la patch di terze parti nell'SCCM aggiungendo i cataloghi di aggiornamento di Patch Connect Plus alla versione SCCM 1806 e successive.

Tutte le funzioni necessarie per una gestione efficiente delle patch di applicazioni di terze parti

Automated patching

Applicazione automatizzata di patch di terze parti

Proteggi i tuoi sistemi dalle minacce alla sicurezza applicando le patch regolarmente. Distribuisci automaticamente le patch delle app di terze parti nei sistemi vulnerabili utilizzando l'infrastruttura di gestione delle patch SCCM.

Native plug-in for SCCMg

Plugin nativo per SCCM

Applica le patch alle applicazioni desiderate senza dover esplorare gli elenchi completi delle patch delle applicazioni di terze parti nella console di SCCM. Il plugin elenca il singolo aggiornamento di terze parti disponibile, insieme a report completi su tutte le macchine client.

Application Management

Gestione delle applicazioni

Crea le tue applicazioni desiderate in SCCM da un vasto archivio di applicazioni supportate. È inoltre possibile personalizzare la distribuzione dell'applicazione in base alle proprie esigenze con script di distribuzione e modelli predefiniti.

Deployment report

Strumenti di amministrazione

Esegui un'ampia gamma di funzioni essenziali come il funzionamento on-demand del cliente, la risoluzione dei problemi del cliente e le azioni di gestione del sistema direttamente dalla console SCCM.

Customized deployment

Distribuzione personalizzata

Con questa soluzione potrai avere una visione globale sulle opzioni personalizzabili per le patch prima di distribuirle. Tra le personalizzazioni è inclusa la possibilità di saltare il processo di distribuzione se l'applicazione è in esecuzione, offrendo la possibilità di disinstallare le patch rimpiazzate e impedire alle applicazioni di mostrare un'icona del menu Start, l'icona della barra delle applicazioni o l'icona del collegamento.

Support for SCUP catalog

Rilevamento automatico e pubblicazione delle patch

Rileva le applicazioni aggiunte di recente nella rete ed effettua la pubblicazione automaticamente. In questo modo si semplifica la creazione dell'elenco delle applicazioni installate, notificando anche quando viene rilevata una nuova applicazione nella rete.

Extensive third-party software catalog

Cataloghi software di terze parti completi

Estendere l'applicazione delle patch di Microsoft SCCM su oltre 250 applicazioni di terze parti per garantire che tutti i programmi non Microsoft siano corretti e aggiornati.

Deployment report

Report di distribuzione

Ottieni dati sulla distribuzione di SCCM che elenca le macchine client in base a criteri quali le patch installate, le patch mancanti e le installazioni non riuscite.

Trova la soluzione più adatta a te

Standard Edition

  • Pubblicazione di 162 cataloghi di aggiornamento di terze parti in SCCM
  • SCCM versione 1806 e successiva e cataloghi in SCUP


Accesso ai cataloghi gratuiti

Professional Edition

  • Pubblicazione automatizzata di 243 applicazioni di terze parti
  • Tutte le versioni di SCCM
  • Rilevamento automatico e pubblicazione di applicazioni
  • Plugin nativo per SCCM
  • Distribuzione personalizzata
  • Supporto multiutente
  • Report di distribuzione

Prova gratuita di 30 giorni

Enterprise

  • Funzionalità Professional Edition +
  • Gestione delle applicazioni
  • Strumenti di amministrazione
Prova gratuita di 30 giorni