Gestione dell'IT direttamente dal cloud

Gestisci il tuo IT dal cloud grazie alle nostre premiate soluzioni di gestione IT con hosting sulla piattaforma Zoho che serve oltre 25 milioni di utenti.

Mobile Device Manager Plus

Gestione dei dispositivi mobile

Mobile Device Manager Plus

  • Software di gestione dei dispositivi mobili end-to-end conforme a SaaS
  • Aiuta a definire le strategie di profili per i dispositivi di proprietà dell'azienda e dei dipendenti (BYOD)
  • Esegue la distribuzione e la gestione delle applicazioni pubbliche e aziendali
  • Si focalizza sulla sicurezza dei dispositivi mobili e dei dati aziendali
Patch Manager Plus

Gestione automatizzata delle patch su cloud

Patch Manager Plus

  • Automazione patch basata su cloud per le applicazioni Windows e oltre 250 applicazioni di terze parti
  • Applicazione patch di office distribuita e remota
  • Automatizza il processo delle patch dalla rilevazione alla distribuzione
  • Individua regolarmente vulnerabilità e patch
  • Test preventivo della stabilità delle patch
  • Notifiche utente, personalizzazioni e controlli delle patch
  • Conserva la conformità continua con gli standard di sicurezza
  • Nega le patch per gruppi o applicazioni specifiche
  • Report e controlli di gestione avanzati delle patch
Cloud Security Plus

Gestione dei registri e della reportistica del cloud pubblico

Cloud Security Plus

  • Strumento di sicurezza cloud basato su Web che tiene traccia di tutte le attività nelle piattaforme cloud:pubbliche: Servizi Web Amazon (AWS) e Microsoft Azure.
  • Registra i cambiamenti nell'ambiente AWS per attività IAM, attività di accesso utenti ed eventi che si verificano in Amazon EC2, gruppi di sicurezza di rete, indirizzi IP elastici, ELB, scaling automatico, WAF, STS, RDS, AWS Config, VPC e S3.
  • Fornisce informazioni dettagliate sulle attività degli Microsoft utenti e su ogni modifica apportata ai gruppi di sicurezza della rete, reti virtuali, zone DNS, macchine virtuali, database, e account di storage.
  • È possibile impostare la ricezione di avvisi via email quando si verificano attività insolite, trend anomali e altre minacce per sicurezza.
  • Automatizza la generazione dei report con la loro pianificazione in orari specifici. Questi report sono salvati sul percorso utente e possono essere ricevuti via email.
O365 Manager Plus

Gestione e report per MS Office 365

O365 Manager Plus

  • Soluzione unica per il controllo, la gestione e la reportistica di Office 365.
  • Fornisce report già pronti per Exchange Online, Azure Active Directory, OneDrive for Business e Skype for Business, così come i report sulla sicurezza, gestione della conformità e licenze per Office 365.
  • Verifica in modo efficiente la configurazione Office 365 con un’ampia gamma di funzioni di gestione di Exchange Online e di Azure Active Directory.
  • Tieni traccia anche della minima attività dell'utente in Exchange Online, Azure Active Directory, OneDrive for Business, Sway e altri servizi.
  • Controlla le attività critiche che si verificano nel tuo ambiente Office365 con avvisi personalizzati per ogni servizio Office 365.
Remote Access Plus

Software di Remote Access

Remote Access Plus

  • Conformità HIPAA del controllo remoto avanzato per risolvere qualsiasi problema.
  • Oltre 12 utili strumenti per risolvere problemi alla velocità della luce.
  • Voce, video e chat testuali per comunicare facilmente con gli utenti finali.
  • Troubleshooting collaborativo con supporto multi-monitor.
  • Conferma e controllo dell’utente per salvare le sessioni remote.
  • Accessi e report in tempo reale.
  • Aumenta le opzioni per ottimizzare i costi di produzione e accrescere la produttività.
Remote Access Plus

Single sign-on aziendale (SSO)

Identity Manager Plus

  • Una soluzione SSO sicura per le imprese basata su cloud.
  • Integrazioni SSO integrate per centinaia di applicazioni SaaS, come Office 365, G Suite, Salesforce, Dropbox, Slack e Zoho.
  • Supporto per abilitare l'SSO a qualsiasi applicazione basata su SAML, incluse le applicazioni in-house.
  • Report integrati per monitorare l'utilizzo delle applicazioni, gli accessi degli utenti e controllare le attività amministrative.
  • Una console centralizzata per gestire utenti e applicazioni.
ServiceDesk Plus

Helpdesk pronto per ITIL

ServiceDesk Plus

  • Software di help desk IT con gestione di risorse e progetti integrata in un framework ITIL
  • Adottata da più di 120.000 società
  • Disponibile in 29 lingue diverse