Funzioni di Manager Plus O365

  •  

    Reportistica

  •  

    Controllo (auditing)

  •  

    Gestione

  •  

    Monitoraggio

  •  

    Delega

Report di Exchange Online

Report sulle dimensioni delle cassette postali

Per tutte le caselle di posta della tua organizzazione, visualizza le informazioni sulle dimensioni correnti delle casella di posta, restrizioni alle dimensioni e dimensioni delle caselle di posta in contrapposizione alle statistiche di quote allocate. Ulteriori informazioni

Report sui contenuti delle cassette postali

Ottieni report dettagliati sui contenuti di tutte le caselle di posta della tua organizzazione e filtra con i vari parametri tra cui: dimensione delle cartelle, dimensione dei messaggi, l’oggetto delle email e dimensione degli allegati.Ulteriori informazioni

Report sul traffico delle email

Ottieni una panoramica dettagliata sul traffico delle email nella tua organizzazione e in ogni singola casella di posta. Identifica facilmente gli utenti che hanno inviato o ricevuto più messaggi, distinguendo anche i destinatari che hanno ricevuto più spam e malware.Ulteriori informazioni

Report sulle cartelle pubbliche

VVisualizza le cartelle pubbliche disponibili nella tua configurazione di Office 365, inclusi i rispettivi nomi e percorsi. Controlla se le cartelle pubbliche sono o meno abilitate per la posta, se presentano sottocartelle, se hanno limiti di dimensioni e molto altro. Ulteriori informazioni

Report sulle cassette postali condivise

Fornisce l’audit trail delle attività utenti in tutte le caselle di posta condivise, con dettagli su chi ha fatto l'accesso alla casella di posta e chi è il proprietario, quando è stato effettuato l'accesso, le operazioni eseguite dalla casella e altro. Ulteriori informazioni

Report su OWA (Outlook Web Access)

Monitora l'attività degli utenti in OWA con dati relativi a data e ora di acceso, browser e sistemi operativi utilizzati dagli utenti per accedere e utenti che sono stati bloccati.

Geolocalizzazione basata su IP

I report di controllo e avviso di O365 Manager Plus ora forniscono la geolocalizzazione degli utenti di Office 365 utilizzando Elasticsearch

Report su Azure Active Directory

Report su Azure AD

Ottieni visibilità e informazioni dettagliate su utenti, gruppi, contatti e licenze grazie ai completi report preconfigurati. I report Azure Active Directory costituiscono un modo semplice per conoscere quali sono gli utenti inattivi, eliminati e con licenza, i gruppi di sicurezza e di distribuzione, le licenze prossime alla scadenza e altro ancora.

Report su OWA

Monitora l'attività degli utenti in Outlook Web Access (OWA) raccogliendo dati relativi a data e ora di acceso, browser e sistemi operativi utilizzati dagli utenti per accedere e utenti bloccati.

Report sulle licenze utenti di Office 365

Visualizza lo stato delle licenze di Office 365 in tempo reale e di altre applicazioni aziendali Microsoft per identificare gli utenti con le licenze scadute e gestire facilmente le licenze.

Report sui gruppi Office 365

Ottieni informazioni dettagliate e approfondite sui gruppi di Office 365 grazie a report dettagliati preconfigurati su gruppi di sicurezza e di distribuzione, dimensioni dei gruppi, membri dei gruppi e gruppi vuoti. Ulteriori informazioni

Report sugli utenti di Office 365

Tieni traccia di tutti i tuoi utenti con i report utenti di O365 Manager Plus, comprese le informazioni sugli utenti inattivi o eliminati e sulle liste dei contatti. Ulteriori informazioni

 Report sui dispositivi mobili

Migliora la gestione dei dispositivi mobili abilitati ad ActiveSync con report sui dispositivi mobili, sui dettagli dei criteri, sulle informazioni di stato, sull'utilizzo di ActiveSync e altro ancora.

Report su OneDrive for Business

Tieni traccia delle attività degli utenti sui file in OneDrive for Business raccogliendo informazioni in tempo reale su caricamenti, download, accessi, modifiche e altro.

Sicurezza e conformità

Tieni traccia delle attività di amministratori e utenti con informazioni dettagliate su chi ha eseguito quale azione e quando; monitora le caselle di posta condivise, implementa il blocco sul posto e il blocco per controversia legale sulle casella di posta abilitate per garantire sicurezza e conformità. Ulteriori informazioni

Report su Skype for Business

Monitora le statistiche essenziali relative all'ambiente Skype for Business, inclusi gli andamenti di utilizzo, le informazioni sui dispositivi client, le sessioni peer-to-peer, i dettagli delle conferenze e altro ancora.

Report su OneDrive for Business

Report sugli accessi ai file di OneDrive

Ottieni completa visibilità su file e cartelle in OneDrive for Business con informazioni dettagliate su chi ha avuto accesso a quali file e quando.

Report sulle modifiche ai file di OneDrive

Traccia le modifiche apportate ai file per mantenere l'integrità dei file.

Report sulle operazioni sui file di OneDrive

Scopri chi ha copiato, spostato, rinominato, ripristinato o eliminato file per individuare eventuali falle di sicurezza.

Report sui caricamenti in OneDrive

Recupera i dettagli sui caricamenti di file effettuati dagli utenti per tenere sempre sott'occhio le attività degli utenti.

Report sui download di OneDrive

Traccia i download dei file con i dettagli relativi a chi ha scaricato quale file e quando.

Report sui file eliminati da OneDrive

Rileva le eliminazioni dei file per essere sempre informato sulle attività degli utenti e scoprire subito eventuali problemi di sicurezza.

Report sui caricamenti di file

Recupera i dettagli sui caricamenti di file effettuati dagli utenti in OneDrive for Business per tenere sempre sott'occhio le attività degli utenti.

Report sui dispositivi consentiti/bloccati in OneDrive

Ottieni informazioni dettagliate sui dispositivi per cui è stata permessa o bloccata la sincronizzazione con OneDrive for Business. I dettagli includono indirizzo IP del dispositivo, nome del dispositivo, nome dell'utente e altro.

Report sulle condivisioni in OneDrive

Recupera i dettagli relativi agli inviti di condivisione che sono stati inviati, accettati o revocati e accedi alle richieste e alle attività di collegamento della società.

Report su Skype for Business

Report sulle attività degli utenti

Ottieni una panoramica completa dell’uso di Skype for Business di un determinato mese. Visualizza i dettagli indicanti l'ora dell'ultimo accesso degli utenti, le sessioni peer to peer, le conferenze organizzate dagli utenti o a cui gli utenti hanno partecipato, i file trasferiti e altro ancora.

Report sulle sessioni P2P per utente

Fornisce dettagli sulle sessioni peer to peer a cui gli utenti hanno partecipato in un determinato mese. Comprende il conteggio delle sessioni audio, video, trasferimento e condivisione file a cui gli utenti hanno partecipato e la durata della partecipazione degli utenti a ciascuna di queste attività.

Report sui messaggi Skype per utente

Scopri quanti messaggi Skype sono stati inviati e ricevuti dagli utenti in un dato mese.

Report sul trasferimento file di Skype per utente

Traccia i trasferimenti di file di Skype for Business degli utenti effettuando il controllo del numero totale di file inviati e ricevuti in un dato mese.

Report sull'ultimo accesso a Skype

Indica l'ora dell'ultimo accesso di tutti gli utenti ogni mese. Determina l'ultima volta che un qualsiasi utente ha effettuato l'accesso a Skype for Business per individuare gli utenti inattivi.

Report sull'ultima attività Skype

Visualizza quando gli utenti hanno usato Skype for Business per l’ultima volta in modo da riuscire a rimuovere sottoscrizioni degli utenti inattivi.

Funzionalità avanzate report

 Report personalizzati

Personalizza i report predefiniti con filtri integrati per ottimizzarli in base a esigenze specifiche e rimuovere dati indesiderati.

 Esporta i report

Accedi ai report offline o stampali per poterli usare in un secondo momento esportandoli in formati CSV, PDF, XLS e HTML.

 Pianifica i report

Accomodati e lascia che siano i report a venire da te. Decidi quando i report dovrebbero essere generati e mandati a te via email.

 Incorpora e pubblica i report

Incorpora report e dashboard in siti Web, wiki e applicazioni per estendere ulteriormente la platea di utenti. Pubblica i report e rendili accessibili tramite rete locale.

 Delega i report di Office 365

Fornisci ai tecnici dell'help desk e allo staff IT accesso sicuro ai report su Office 365 senza farli accedere al centro di amministrazione di Office 365.

Ulteriori informazioni