main-banner

Uno strumento per gestire e monitorare i registri delle piattaforme cloud pubbliche

cloud-img

Con Cloud Security Plus, il tuo cloud pubblico è in mani sicure

Il cloud ha aggiunto nuove modalità alle funzioni di business. Lo sviluppo semplice, la scalabilità adattiva e i costi economici delle piattaforma cloud hanno portato molte organizzazioni ad utilizzarle. Tuttavia, la risposta alle esigenze di conformità e le crescenti preoccupazioni in materia di sicurezza per la perdita di dati ed accessi non autorizzati ostacolano il potenziale completo della piattaforma.

Cloud Security Plus combatte questi problemi di sicurezza e protegge il vostro cloud. Offre una visibilità completa sia nell’infrastruttura AWS che Azure. I report comprensivi, il meccanismo di ricerca facile e i profili di notifiche personalizzabili permettono il tracciamento, l’analisi e la reazione agli eventi che succedono nei vostri ambienti cloud. Questo facilita il funzionamento regolare del vostro business in un cloud sicuro e protetto.

icon-aws-cloud

Mettere in sicurezza Amazon Web Services (AWS)

Collezionare, monitorare ed analizzare i dati dei registri per fornire informazioni dettagliate sulle attività che si verificano nell’ambiente AWS.

icon-aws-cloud

Mettere in sicurezza Microsoft Azure

Tracciare le attività utente e le modifiche nell’ambiente Microsoft Azure dalle informazioni contenute nei report generati.

icon-aws-cloud

Monitora le attività degli utenti di Salesforce

Ottieni informazioni dettagliate sulle attività degli utenti di Salesforce, compresi gli accessi inusuali, la distribuzione non autorizzata dei dati ed eventuali incidenti.

Perché Cloud Security Plus?

icon-manage

Cloud pubblici gestiti in maniera centralizzata

Supporta le principali piattaforme cloud pubbliche, incluse Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure.

icon-manage

Eseguire ricerche in maniera semplice nei dati dei registri eventi

Trovare ciò che si cerca con il motore di ricerca intelligente e le opzioni di ricerca avanzate fornite.

icon-manage

Notifiche che vi tengono informati

Ottenere notifiche via email riguardo attività inusuali, attacchi web, trend anomali e altre minacce di sicurezza.

icon-manage

Report dettagliati per l’ambiente cloud AWS

Un numero di report predefiniti fornisce informazioni dettagliate sugli eventi che si manifestano in Amazon EC2, Web Application Firewalls (WAF), Relational Database Service (RDS), Lambda, Security Token Service (STS), Elastic Block Store (EBS), Virtual Private Cloud (VPC), Elastic Load Balancer (ELB), e Simple Storage Service (S3).

icon-manage

Esegui in maniera semplice le ricerche nei dati dei registri

Tracciamento di ogni attività che si verifica nel cloud Microsoft Azure

I report forniscono informazioni dettagliate sulle attività degli utenti e su ogni modifica apportata ai gruppi di sicurezza della rete, delle reti virtuali, delle zone DNS, delle macchine virtuali, dei database e degli account di storage.

icon-manage

Monitora proattivamente il tuo ambiente Salesforce.

Gli avvisi immediati permettono di tracciare eventuali incidenti e accessi insoliti, mentre i report predefiniti aiutano la rapida investigazione dell’attività degli utenti tenendo traccia di chi fa cosa, quando e da dove.