Amazon Web Services

Le vostre applicazioni di gestione IT preferite sono ora su

Amazon Web Services

Gestisci l'IT in modo migliore e più veloce dal cloud.

Software di help desk conforme a ITIL® di ManageEngine, soluzioni per la gestione dei dispositivi mobili e desktop (MDM), soluzioni per la gestione degli account privilegiati e soluzioni self-service per l’analisi avanzata IT sono ora disponibili sul Marketplace di Amazon Web Services (AWS). I manager IT possono ospitare queste soluzioni nelle loro istanze e gestire l'infrastruttura IT dal cloud in tempo reale. Gli utenti di AWS Marketplace possono anche approfittare del modello “bring your own license” (BYOL).

Vantaggi

  • Imposta le applicazioni sul tuo Amazon Machine Instances (AMI) in pochi minuti grazie alle sue capacità di implementazione e installazione rapida.
  • Scegli tra una serie di applicazioni aziendali Zoho disponibili sul cloud locale di Amazon per una migliore gestione IT.
  • Integrazione con prodotti di terze parti in tutti i settori industriali per migliorare la produttività IT.
  • Prendi visione delle nostre applicazioni con prove gratuite, in modo da poter prendere una decisione oculata.
  • Scala all’istante, man mano che il tuo business cresce.
  • Paga con modelli di prezzo flessibili che si adattano al tuo budget.
  • Risolvi i problemi di gestione IT e di business anche mentre sei in viaggio con il supporto per Windows Mobile.
  • Tutto il tuo software in un unico archivio per un'esperienza utente positiva.
 
Software di help desk IT per gli MSP.

ServiceDesk Plus MSP è un software di help desk - conforme a ITIL e basato su Web, specificamente pensato per i Managed Service Provider. Questa soluzione offre un help desk completo, service desk, gestione degli account, gestione delle risorse, controllo remoto e report avanzati in un'architettura multi-tenant con una robusta segregazione dei dati.

Consente ai Service Provider di offrire servizi e supporto a clienti multipli con controllo centralizzato. ServiceDesk Plus MSP può essere distribuito qui dal Marketplace di AWS.

Per saperne di più su come ServiceDesk Plus MSP può aiutarti con le tue esigenze di gestione dei servizi IT, visita il sito: https://www.manageengine.com/it/service-desk-msp/

 
Gestione integrata del desktop e dei dispositivi mobili.

Desktop Central è un software di gestione integrata di desktop e dispositivi mobili che aiuta nella gestione di server di gestire server, portatili, desktop, smartphone e tablet da un'unica postazione centrale. Automatizza le tue attività di routine di gestione del desktop, come l'installazione di patch, la distribuzione di software, la gestione delle risorse IT e molto altro ancora. Supporta la gestione di sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Desktop Central può essere distribuito qui dal Marketplace di AWS.

Per saperne di più su come Desktop Central può rendere semplice la gestione complessiva del desktop, visita il sito: https://www.manageengine.com/it/desktop-central/

 
Gestione del desktop remoto e dei dispositivi mobili.

Desktop Central MSP è un software di gestione integrata di desktop e dispositivi mobili che aiuta i Managed Service Provider a gestire efficientemente i desktop, server, portatili e dispositivi mobile dei propri clienti da un punto centrale. È una soluzione adatta ai MSP di qualsiasi dimensione, dai più piccoli ai più grandi. Desktop Central MSP può essere distribuito qui dal Marketplace di AWS.

Per saperne di più su come Desktop Central MSP può aiutarti con le tue esigenze di gestione dei servizi IT, visita il sito: https://www.manageengine.com/it/desktop-management-msp/

 
Gestione delle password self-service e SSO

ADSelfService Plus è una soluzione integrata Active Directory per la gestione autonoma delle password e single sign-on che supporta l'help desk IT riducendo i ticket di reset delle password e risparmiando agli utenti finali la frustrazione causata dai tempi di inattività del computer. Questa soluzione consente agli utenti di reimpostare le password e sbloccare gli account stessi, invia promemoria sulla scadenza delle password, consente l'autenticazione a due fattori per i logon di Windows, applica criteri di password granulari, supporta la sincronizzazione delle password multipiattaforma e facilita il single sign-on per le applicazioni cloud. Clicca qui per vedere l'annuncio ADSelfService Plus nel Marketplace AWS.

Per saperne di più su come ADSelfService Plus può aiutare a ridurre i costi dell'help desk e a migliorare la sicurezza.

 
Analitica avanzata per l’IT.

Analytics Plus è una soluzione di analisi avanzata self-service che fornisce informazioni dettagliate pronte all’uso per l’IT. Gli utenti possono costruire report utilizzando un'interfaccia drag and drop, eseguire il drill down in complessi dataset e visualizzare dashboard e report intuitivi senza dover scrivere query di database.
Ecco l'elenco di Analytics Plus nel Marketplace di AWS.

 
Gestione dispositivi mobili aziendale.

ManageEngine Mobile Device Manager Plus è il software MDM che consente di gestire, controllare e proteggere i dispositivi mobili della tua organizzazione. Mobile Device Manager Plus può essere distribuito qui dal Marketplace di AWS.

Per saperne di più su come Mobile Device Manager Plus può aiutarti con le tue esigenze di gestione dei dispositivi, visita il sito: https://www.manageengine.com/it/mobile-device-management/

 
MDM Cloud

ManageEngine Manager Plus Cloud è il software MDM che consente di gestire, controllare e proteggere i dispositivi mobili della tua organizzazione su richiesta. Mobile Device Manager Plus può essere distribuito qui dal Marketplace di AWS.

Per saperne di più su come Mobile Device Manager Plus può aiutarti con le tue esigenze di gestione dei dispositivi, visita il sito: https://www.manageengine.com/it/mobile-device-management/

 
Gestore di password privilegiate per aziende.

ManageEngine Password Manager Pro è una soluzione di gestione delle password privilegiata basata sul web e personalizzata per le aziende. Archivio protetto per la memorizzazione e la gestione di informazioni sensibili condivise quali password, documenti e identità digitali. Password Manager Pro è elencato nel Marketplace AWS qui.

Per saperne di più su come Password Manager Pro può aiutarti con le tue esigenze di gestione dei servizi IT, visita il sito: http://passwordmanagerpro.com/

 
Strumento di gestione e reporting di Active Directory

ADManager Plus è una soluzione basata sul web per tutte le esigenze di gestione di Active Directory (AD), Office 365, Exchange, Skype for Business e G Suite. Offre più di 150 report AD già pronti con azioni di gestione integrate. Crea flussi di lavoro personalizzati per ottimizzare le operazioni di AD, delegare in modo sicuro le attività all'help desk e automatizzare le attività di AD di routine, come il provisioning degli utenti, l’annullamento del provisioning e la cancellazione automatica degli account inattivi. ADManager Plus può essere distribuito qui dal Marketplace di AWS.

Per saperne di più su come ADManager Plus può gestire facilmente il tuo ambiente Active Directory, visitate il sito: https://www.manageengine.com/it/ad-manager