• Registrati per una sessione frontale gratuita con i nostri esperti

    banner-1-on-1
    Registrati

    Chiarimenti sulle caratteristiche specifiche del prodotto

    Guida alla creazione di report personalizzati

     

    Risposte dettagliate a domande specifiche

    Possibilità di modificare i report esistenti per adattarli alle tue esigenze

     

     
 

Inizia subito l'analisi immediata

Risparmia ore del tuo tempo e trova gli spunti di cui hai bisogno. Analytics Plus si integra perfettamente con diverse popolari applicazioni IT e offre report e dashboard pre-costruiti per aiutarti a iniziare subito con l'analisi. Scomponi e categorizza i dati, esegui il drill down per visualizzare i dettagli e personalizzare questi report per creare i propri KPI o metriche.

 

Prendi decisioni più rapide usando l'intelligenza artificiale (AI)

Analytics Plus dispone di un assistente integrato dell’intelligenza artificiale che consente a chiunque all'interno dell'organizzazione, dai team del CTO e del centro operativo di rete (NOC), di aiutare i responsabili dei desk, i tecnici di prima linea e gli ingegneri di supporto a porre o digitare domande, e di ottenere risposte immediate sotto forma di ricche visualizzazioni.

 

Considera il futuro

Ora puoi pianificare con fiducia il tuo budget IT o le tue esigenze di personale e prepararti a cambiamenti improvvisi nella tua attività. Il potente algoritmo di previsione di Analytics Plus analizza i dati storici per prevedere previsioni accurate per il futuro.

 

Rimani sempre sul pezzo

Stare al passo con i cambiamenti dei tuoi dati non sarà più una seccatura. È possibile impostare avvisi basati su soglie per eventi importanti e notificare le parti interessate; ad esempio, quando la conformità agli SLA scende al di sotto del 95% o gli arretrati giornalieri superano il 100%. Gli avvisi saranno inviati via e-mail e notifiche in-app.

 

Connettiti a qualsiasi origine dati

Porta in locale i dati contenuti nei database o in hosting nel cloud. Importa da feed web, fogli di calcolo e file di testo come Microsoft Excel, CSV, HTML, JSON, XML ecc., nonché da unità cloud come Box, Dropbox, Google Drive e OneDrive. Analytics Plus analizzerà automaticamente i tuoi dati per creare in pochi secondi report di grande impatto. Non è richiesta alcuna competenza tecnica.

 

Fondi i dati provenienti da più fonti

Mescola e unisci i dati provenienti da più fonti che si desidera analizzare insieme. Ad esempio, è possibile combinare i dati delle applicazioni di monitoraggio dell'infrastruttura e delle applicazioni help desk per misurare il reale impatto delle interruzioni di rete sulle varie unità organizzative.

 

Condividi e collabora in modo sicuro e in tempo reale

Esporta, invia per e-mail, incorpora, pubblica visualizzazioni e pianifica report o dashboard per la condivisione di massa. Utilizza controlli di accesso a grana fine e mantieni il controllo completo su chi può visualizzare o interagire con i vostri dati.

È inoltre possibile utilizzare i commenti in linea di Analytics Plus' per taggare altri utenti e collaborare contestualmente in tempo reale.

 

Integrazioni pronte all'uso per le tue applicazioni IT

  •  

    ServiceDesk Plus

    Ottieni una panoramica completa di tutti gli account gestiti da un'unica posizione centralizzata.

  •  

    ServiceDesk Plus MSP

    Ottieni una panoramica completa di tutti gli account gestiti da un'unica posizione centralizzata.

  •  

    ServiceNow

    Fornisci al personale dell'help desk le informazioni necessarie per poter fornire servizi straordinari.

  •  

    SupportCenter Plus

    Migliora l'esperienza dei clienti con l'analisi avanzata.

  •  

    Desktop Central

    Ottieni dati vitali per proteggere tutti i dispositivi aziendali.

  •  

    Mobile Device Manager

    Analizza la cronologia dell'auditing mobile e scoprire più velocemente i rischi per la sicurezza.

  •  

    Patch Manager Plus

    Ottieni analisi approfondite con azioni eseguibili per dare priorità alla distribuzione delle patch.

  •  

    OpManager

    Ottieni analisi approfondite e potenti sulle prestazioni della rete.

  •  

    Applications Manager

    Prendi decisioni strategiche analizzando i dati di monitoraggio delle app.

  •  

    Password Manager Pro

    Analizza il comportamento degli account con privilegi e proteggerli.

  •  

    Software Jira

    Ottimizza l'esecuzione di progetti grazie alle informazioni dettagliate e alle analisi giuste.

  •  

    Zendesk

    Monitora le metriche importanti dell'help desk e prendere decisioni informate.

 

Utilizzato con fiducia dai clienti di tutto il mondo