Assicurati che le risorse cruciali della rete, come i controller di dominio, siano sempre controllate e monitorate in tempo reale, grazie anche a report con informazioni complete su utenti, gruppi, oggetti Criteri di gruppo, computer e unità organizzative, con oltre 200 e report grafici dettagliati e specifici su eventi e avvisi immediati via e-mail.
Controllo degli orari di accesso e disconnessione dalle workstation di utenti specifici e della durata degli accessi. Visualizzazione e pianificazione di report grafici con avvisi via e-mail per analisi periodica e risposta rapida in caso di minacce alla sicurezza.
Tracciamento sicuro di creazione, modifica ed eliminazione dei file da accessi autorizzati/non autorizzati, con dati di analisi legale dettagliati delle modifiche ai documenti nelle loro strutture di file e cartelle, alle condivisioni e alle autorizzazioni.
Tenere traccia di accessi/disconnessioni, pianificare il tracciamento di eventi quali accessi RADIUS, attività di servizi terminal, durata delle sessioni e cronologia degli accessi. Si possono tracciare i lavori di pianificazione di Windows per tenere traccia dei processi correlati al controllo.
Soddisfa i requisiti di conformità agli standard SOX, HIPAA, PCI-DSS, FISMA e GLBA che esigono un controllo efficace della sicurezza delle informazioni garantendo monitoraggio, controllo (auditing) e reportistica continui su ogni cambiamento che avviene nell'ambiente dei server e di Active Directory di Windows.