Una soluzione completa per la gestione delle identità per Active Directory (AD) e applicazioni cloud

AD360 consente di gestire in modo sicuro le identità degli utenti, controllare l'accesso alle risorse critiche, controllare i cambiamenti, potenziare gli utenti con il self-service e altro ancora. È possibile integrare insieme i diversi componenti di AD360 in base alle proprie esigenze specifiche.

 

Reportistica e gestione dei server Exchange e di AD

Questo componente di AD360 consente di gestire e ottenere report su AD, Exchange Server, Office 365, G Suite e Skype for Business da un'unica console. Dispone inoltre di automazione, flusso di lavoro e delega basata sui ruoli per ridurre al minimo il lavoro per gli amministratori IT e i tecnici dell'help desk.

  • Provisioning unico per gli utenti
  • Gestione oggetti AD
  • Gestione di NTFS e di autorizzazioni di condivisioni
  • Automazione e flusso di lavoro per la gestione di AD
  • Report su AD, Exchange, Office 365 e G Suite
 
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  • Provisioning unico per gli utenti: Fornisci account per utenti di AD, Office 365, Exchange Server, Skype for Business e G Suite utilizzando modelli di creazione utenti personalizzati o importando i dati da un file CSV.
  • Gestione oggetti AD: Disattiva o elimina gli account utente, reimposta le password, sblocca gli account, modifica le appartenenze al gruppo, crea e modifica gli oggetti Criteri di gruppo e altro ancora in blocco.
  • Gestione autorizzazioni file: Limita l'accesso dell'utente a file e cartelle critiche gestendo NTFS e autorizzazioni di condivisione.
  • Automazione, delega e flusso di lavoro: Automatizza le attività ripetitive come la pulizia degli account AD inattivi o delega attività a personale non informatico; consenti un flusso di lavoro di approvazione per mantenere il controllo sulle attività critiche.
  • Report preconfigurati: Ottieni report su tutti i principali aspetti dell'ambiente AD, Exchange Server, Office 365 e G Suite da un'unica console; esegui funzioni di gestione in tempo reale direttamente dai report.
 

Controllo delle modifiche in tempo reale e avvisi per AD on-premise e AD Azure

Questo componente di AD360 fornisce report di audit in tempo reale e avvisi sulle modifiche critiche apportate agli ambienti AD on-premise e Azure AD. Questo componente consente inoltre di rilevare le minacce interne, analizzare i blocchi e rispettare i requisiti normativi IT.

  • Controllo in tempo reale di AD
  • Monitoraggio attività di accesso
  • User behavior analytics
  • Controllo gruppi privilegiati
  • Report preconfigurati per le leggi di conformità IT
 
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  • Controllo delle modifiche in tempo reale: Controlla in tempo reale le modifiche agli oggetti AD (utenti, computer, GPO, gruppi, ecc.) e ricevi notifiche e-mail istantanee sulle modifiche critiche.
  • Traccia degli accessi e disconnessioni: Traccia le attività di accesso degli utenti e la risoluzione dei problemi di blocco degli account.
  • Analisi del comportamento dell'utente: Rileva e rispondi alle minacce utilizzando il motore di analisi del comportamento utente integrato.
  • Controllo gruppi privilegiati: Identifica facilmente i privilegi di ciascun utente e tieni traccia delle modifiche apportate ai gruppi privilegiati.
  • Report per la conformità: Naviga attraverso audit di conformità con report preconfigurati per tutti i principali mandati di conformità IT.
 

Gestione self-service delle password AD, sincronizzazione delle password e accesso singolo

Integrando AD360 con ADSelfService Plus, si ottiene il supporto per la gestione delle password self-service di AD e l'accesso singolo (SSO) per le applicazioni aziendali. Questo componente supporta l'help desk IT riducendo i ticket per la reimpostazione delle password, migliora la sicurezza IT applicando criteri migliori per le password e l'autenticazione a due fattori e risparmia agli utenti finali la frustrazione di dover ricordare troppe password.

  • Operazioni automatiche di reimpostazione password e sblocco account
  • Notifica scadenza password
  • Sincronizzazione delle password
  • SSO per applicazioni aziendali
  • Accesso a Windows con l’autenticazione a due fattori
  • Strumento di applicazione criterio password
 
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  • Gestione delle password self-service: Consenti agli utenti di reimpostare le password e sbloccare gli account senza l'assistenza dell'help desk.
  • Notifica scadenza password: Informa gli utenti quando scadono le password tramite SMS, e-mail e notifiche push.
  • Sincronizzatore di password in tempo reale: Sincronizza le password AD con altre applicazioni aziendali come G Suite, Office 365 e Salesforce.
  • SSO per applicazioni aziendali: Fornisci agli utenti l'accesso con un solo clic a tutte le loro applicazioni aziendali, incluse le applicazioni create in-house.
  • Accesso a Windows con l’autenticazione a due fattori: Aggiungi un ulteriore livello di sicurezza per le connessioni di Windows, costringendo gli utenti ad autenticarsi tramite codici unici, inviati via SMS o e-mail, Google Authenticator, Duo Security, o RSA SecurID, oltre a utilizzare nomi utente e password.
  • Strumento di applicazione criterio password: Configura le impostazioni per l'applicazione dei criteri di password complesse inclusi regola dizionario, controllo dei modelli e tanto altro.
 

Reportistica, auditing e monitoraggio per Exchange e Skype for Business Server

Questo componente di AD360 fornisce tutte le informazioni necessarie per ottimizzare e proteggere Exchange della tua organizzazione, sia in sede che in cloud. E non è solo per Exchange: è possibile ottenere report dettagliati sulle attività che si svolgono nei server Skype for Business.

  • Report sulle dimensioni delle caselle di posta elettronica, contenuti, traffico e altro ancora
  • OWA, ActiveSync, cartella pubblica e report sulle liste di distribuzione
  • Controllo di Exchange per auditing degli accessi e modifiche delle autorizzazioni
  • Servizi di Exchange, DAG, archiviazione e monitoraggio dei database
  • Report su Skype for Business
 
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  • Report su Exchange: Ottieni preziose informazioni sulle caselle di posta nel tuo ambiente Exchange, tra cui statistiche sulle dimensioni delle caselle di posta elettronica, spam in entrata e in uscita, e-mail non recapitate e contenuto della posta.
  • Report su OWA e ActiveSync: Tieni sotto controllo l'utilizzo di OWA e ActiveSync e l'utilizzo delle cartelle pubbliche e delle liste di distribuzione nell'organizzazione.
  • Controllo di Exchange: Verifica le modifiche ai permessi e alle proprietà delle caselle di posta elettronica, i login degli utenti, le attività delle caselle di posta non di proprietà e altro ancora.
  • Monitoraggio di Exchange: Monitora lo stato di integrità dei servizi, i DAG e i database e ottieni avvisi in tempo reale sulle interruzioni di servizio.
  • Report sul server di Skype for Business: Visualizza i dettagli sui migliori utenti di messaggistica istantanea, il numero di chiamate audio/video effettuate, trasferimenti di file, conferenze e molto altro ancora.
 

Gestione, modifica, controllo e report su Office 365

AD360 fornisce report completi e preconfigurati su Office 365 per aiutarti a svolgere compiti complessi, tra cui la gestione di utenti di massa, la gestione delle caselle postali di massa, la delega sicura e altro ancora. AD360 monitora i servizi di Office 365 in qualsiasi momento e ti manda immediatamente notifiche via e-mail sulle interruzioni del servizio. AD360 semplifica la gestione della conformità con report di conformità incorporati, controllo avanzato e avvisi per mantenere la sicurezza dell'ambiente Office 365. I seguenti servizi di Office 365 sono soddisfatti da AD360:

  • Exchange Online.
  • Azure Active Directory.
  • OneDrive for Business.
  • Skype for Business.
  • Microsoft Teams.
  • Sway.
  • Yammer.
  • E altro.
 
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Gestione per Office 365 Rapporti di Office 365 Monitoraggio di Office 365 Controllo di Office 365 Avvisi di Office 365Delega dell'help desk

Gestione di Exchange Online

Utilizza le funzioni affinate di O365 Manager Plus per gestire facilmente Exchange Online. Gestisci le cassette postali in blocco per eliminare le azioni ripetitive e risparmiare tempo. O365 Manager Plus fornisce anche funzioni per la gestione dei contatti e delle cartelle pubbliche.

Gestione di Azure Active Directory

O365 Manager Plus riduce in maniera sostanziale il tempo impiegato per le attività di gestione, permettendo agli amministratori di gestire utenti, gruppi e licenze in blocco.

Report di Exchange Online

Ottieni una panoramica dell'utilizzo delle caselle di posta elettronica con i report sul traffico, sulle dimensioni e sul contenuto delle caselle di posta elettronica. Identifica le caselle postali inattive e nascoste. È possibile ottenere report dettagliati su casella di posta condivise, caselle di posta delle stanze, caselle di posta delle apparecchiature e cartelle pubbliche. .

Report su Azure AD

Ottieni dettagli completi su utenti, liste di distribuzione, gruppi di sicurezza, contatti e licenze nel tuo ambiente Azure AD. Puoi identificare le password e le licenze che stanno per scadere in un solo clic, il che aiuta a prendere le misure necessarie per garantire un ambiente di lavoro senza problemi.

Report su Skype for Business

Ottieni informazioni sugli utenti, i dispositivi client utilizzati e le sessioni peer-to-peer che si svolgono nel tuo ambiente Skype for Business. Con l'aiuto del report delle attività utente, è possibile ottenere dettagli sull'utilizzo della rete PSTN, file e messaggi scambiati, ultimo login e ultima attività degli utenti, conferenze che gli utenti hanno organizzato e a cui hanno partecipato, e altro ancora. .

Report su OneDrive for Business

Tieni traccia delle attività degli utenti sui file in OneDrive for Business. Ottieni dettagli sull’upload, sul download e sulle modifiche dei file. Il report del registro eventi di OneDrive fornisce il controllo delle attività dell'utente, in modo che nulla possa passare inosservato. .

Maggiori informazioni sui report. Puoi esportare i report nei formati file PDF, XLS, HTML e CSV. Puoi anche programmare la generazione di questi report a intervalli prestabiliti e inviarli via e-mail all'amministratore. I filtri integrati consentono anche la personalizzazione dei report, in modo da poter recuperare i dati richiesti.

Controllo di Exchange Online

Esegui l'auditing costante di Exchange Online per non perdere di vista i problemi che possono verificarsi con le cassette postali, ad esempio spam e malware. Con O365 Manager Plus puoi controllare non solo gli accessi alla cassetta postale, ma anche gli accessi alla cartella pubblica, le modifiche dei contatti e le modifiche delle autorizzazioni.

Controllo di Azure Active Directory

Con O365 Manager Plus controlla i tentativi di accesso, le modifiche di password e licenze effettuate dagli utenti, gli account utente creati, modificati o cancellati di recente, le modifiche ai gruppi di appartenenza e altro ancora.

Controllo di OneDrive for Business

Controlla OneDrive for Business per rendere visibile anche la più piccola modifica ai file. Controlla le attività sui file, le attività di condivisione file e le attività di sincronizzazione, come il caricamento o il download dei file dal cloud, per mantenere l'integrità di OneDrive for Business.

Controllo delle attività di Sway

Con O365 Manager Plus controlla gli Sway creati, modificati ed eliminati dagli utenti. Ottieni anche dettagli di audit su Sway condivisi esternamente e duplicati, e quelli con scopi e permessi modificati.

Gestione della conformità

La gestione della conformità è un'attività complessa, ma inevitabile. I dettagli dei controlli richiesti necessitano spesso di manutenzione manuale. O365 Manager Plus ti aiuta a generare e ad eseguire la manutenzione dei dettagli del controllo necessari per soddisfare i requisiti di conformità quali SOX, PCI-DSS, HIPAA, FISMA e GLBA.

Avvisi di Office 365

Ottieni le notifiche relative alle attività di importanza critica e ai cambiamenti che si verificano nell'ambiente di Office 365. O365 Manager Plus ti permette di creare avvisi personalizzati per ogni servizio di Office 365. Questi avvisi personalizzati ti permettono di risparmiare tempo eliminando la necessità di controllare costantemente i report di controllo di attività dannose.

O365 Manager Plus ti permette di:

  • Crea avvisi personalizzati per azioni specifiche.
  • Specifica se tutte le caselle di posta elettronica o solo quelle selezionate devono essere monitorate per attività sospette.
  • Crea i tuoi messaggi di avviso personalizzati da inviare agli amministratori.
  • Invia e-mail agli amministratori in merito all'azione che ha fatto scattare un avviso per aiutarli a individuare immediatamente l'origine dell'azione

Delega dell'help desk

Seleziona qualsiasi combinazione di attività di creazione report, gestione, controllo e avvisi per creare i ruoli personalizzati. Delega ai tecnici attività varie come la reimpostazione della password, lo sblocco dell'account, le modifiche degli attributi di indirizzo, le modifiche degli attributi di contatto ecc., in modo da potersi concentrare su attività più importanti.

O365 Manager Plus ti permette di:

  • Crea account di tecnici per delegare attività ad utenti non amministrativi, come i tecnici dell'help desk, personale di primo supporto o associati delle risorse umane, al fine di ridurre il carico di lavoro degli amministratori di AD.
  • Crea ruoli personalizzati propri selezionando qualsiasi combinazione di attività di reportistica, gestione e controllo da delegare.
  • Controlla tutte le attività dei tecnici che operano nell'ambiente.
  • Traccia le attività degli amministratori con dettagli su quale operazione è stata eseguita e quando.
  • Visualizza un riepilogo di tenant di Office 365, attività di gestione, attività di reporting e azioni di profili delegate a ciascun tecnico.

Monitoraggio di Office 365

  • Ricevi notifiche via e-mail in tempo reale quando si verificano interruzioni dei servizi e visualizza la disponibilità degli endpoint.
  • Visualizza il numero totale di incidenti e advisory presenti nella tua configurazione di Office 365 da una dashboard intuitiva.
  • Visualizza dettagli granulari quali il numero di utenti influenzati da un particolare incidente, lo stato corrente dell'incidente, l'ora di inizio e fine dell'incidente e molto altro.
  • Ottieni accesso ai dati di monitoraggio storici dello stato di integrità dei servizi di Office 365 precedenti ai 30 giorni.
  • Visualizza grafici che illustrano lo stato di integrità e le prestazioni delle funzioni di Office 365 e degli endpoint.
 

Backup e ripristino di AD ed Exchange

Questo componente di AD360 si occupa di tutte le esigenze di backup e ripristino di AD, Exchange Server e Exchange Online. Esegui il backup degli oggetti AD e degli elementi della casella di posta Exchange e ripristinali in pochi clic su qualsiasi versione precedente.

  • Backup e ripristino degli oggetti di AD
  • Backup e ripristino della casella di posta di Exchange
  • Backup incrementali e conservazione del backup
  • Ripristino a livello di attributi ed elementi
  • Rollback di AD
 
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Backup e ripristino del AD Exchange  Backup and RecoveryBackup e ripristino di Office 365

Backup completo degli oggetti di AD

Backup di tutti gli oggetti di AD, quali utenti, gruppi, oggetti criteri di gruppo, unità organizzative, attributi di Exchange, informazioni DNS, computer, contatti, appartenenza ai gruppi e altro, e ripristinali parzialmente o completamente.

Ripristino a livello di attributi:

Ripristina gli attributi individuali degli oggetti di AD a uno dei loro stati di backup.

Rollback di Active Directory

Esegui il rollback di AD ad un punto di backup precedente e annulla tutte le modifiche effettuate agli oggetti successive a quell'istante nel tempo.

Conservazione dei backup

Definisci di un periodo di conservazione dei tuoi backup ed integra i backup scaduti in un backup completo per ridurre la quantità di spazio di storage.

Backup di Exchange

Back up all items in your Exchange Online tenant and Exchange server, including all users’ emails, calendar entries, contacts, journals, notes, posts, and tasks.

Ripristino a livello di elementon

Ripristina le caselle di posta complete in uno stato da back-up o persino a livello di singoli elementi come ad esempio eventi unitari di e-mail, voci di calendario, contatti, diari, note, messaggi post o attività dai backup.

Ripristino in caselle di posta differenti

Ripristina gli elementi delle caselle di posta conservate in backup nella stessa casella di posta, in caselle differenti o persino nella casella di un tenant differente.

Conservazione dei backup

Definisci un periodo di conservazione per i backup di Exchange ed elimina i backup che hanno superato tale periodo.

Backup di Exchange Online

Esegui il backup di tutte le caselle di posta elettronica nell'intero ambiente Exchange Online, incluse le e-mail di tutti gli utenti, le voci del calendario, i contatti, i diari, le note, i messaggi e le attività, e ripristinale secondo necessità.

Backup di SharePoint Online

Esegui il backup di tutte le raccolte siti, siti, elenchi e librerie di documenti e ripristinali quando necessario.

Backup di OneDrive for Business

Esegui il backup di tutti i file e le cartelle nel tuo ambiente OneDrive for Business e ripristinali rapidamente.

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