AD360 consente di gestire in modo sicuro le identità degli utenti, controllare l'accesso alle risorse critiche, controllare i cambiamenti, potenziare gli utenti con il self-service e altro ancora. È possibile integrare insieme i diversi componenti di AD360 in base alle proprie esigenze specifiche.
Questo componente di AD360 consente di gestire e ottenere report su AD, Exchange Server, Office 365, G Suite e Skype for Business da un'unica console. Dispone inoltre di automazione, flusso di lavoro e delega basata sui ruoli per ridurre al minimo il lavoro per gli amministratori IT e i tecnici dell'help desk.
Questo componente di AD360 fornisce report di audit in tempo reale e avvisi sulle modifiche critiche apportate agli ambienti AD on-premise e Azure AD. Questo componente consente inoltre di rilevare le minacce interne, analizzare i blocchi e rispettare i requisiti normativi IT.
Integrando AD360 con ADSelfService Plus, si ottiene il supporto per la gestione delle password self-service di AD e l'accesso singolo (SSO) per le applicazioni aziendali. Questo componente supporta l'help desk IT riducendo i ticket per la reimpostazione delle password, migliora la sicurezza IT applicando criteri migliori per le password e l'autenticazione a due fattori e risparmia agli utenti finali la frustrazione di dover ricordare troppe password.
Questo componente di AD360 fornisce tutte le informazioni necessarie per ottimizzare e proteggere Exchange della tua organizzazione, sia in sede che in cloud. E non è solo per Exchange: è possibile ottenere report dettagliati sulle attività che si svolgono nei server Skype for Business.
AD360 fornisce report completi e preconfigurati su Office 365 per aiutarti a svolgere compiti complessi, tra cui la gestione di utenti di massa, la gestione delle caselle postali di massa, la delega sicura e altro ancora. AD360 monitora i servizi di Office 365 in qualsiasi momento e ti manda immediatamente notifiche via e-mail sulle interruzioni del servizio. AD360 semplifica la gestione della conformità con report di conformità incorporati, controllo avanzato e avvisi per mantenere la sicurezza dell'ambiente Office 365. I seguenti servizi di Office 365 sono soddisfatti da AD360:
Utilizza le funzioni affinate di O365 Manager Plus per gestire facilmente Exchange Online. Gestisci le cassette postali in blocco per eliminare le azioni ripetitive e risparmiare tempo. O365 Manager Plus fornisce anche funzioni per la gestione dei contatti e delle cartelle pubbliche.
O365 Manager Plus riduce in maniera sostanziale il tempo impiegato per le attività di gestione, permettendo agli amministratori di gestire utenti, gruppi e licenze in blocco.
Ottieni una panoramica dell'utilizzo delle caselle di posta elettronica con i report sul traffico, sulle dimensioni e sul contenuto delle caselle di posta elettronica. Identifica le caselle postali inattive e nascoste. È possibile ottenere report dettagliati su casella di posta condivise, caselle di posta delle stanze, caselle di posta delle apparecchiature e cartelle pubbliche. .
Ottieni dettagli completi su utenti, liste di distribuzione, gruppi di sicurezza, contatti e licenze nel tuo ambiente Azure AD. Puoi identificare le password e le licenze che stanno per scadere in un solo clic, il che aiuta a prendere le misure necessarie per garantire un ambiente di lavoro senza problemi.
Ottieni informazioni sugli utenti, i dispositivi client utilizzati e le sessioni peer-to-peer che si svolgono nel tuo ambiente Skype for Business. Con l'aiuto del report delle attività utente, è possibile ottenere dettagli sull'utilizzo della rete PSTN, file e messaggi scambiati, ultimo login e ultima attività degli utenti, conferenze che gli utenti hanno organizzato e a cui hanno partecipato, e altro ancora. .
Tieni traccia delle attività degli utenti sui file in OneDrive for Business. Ottieni dettagli sull’upload, sul download e sulle modifiche dei file. Il report del registro eventi di OneDrive fornisce il controllo delle attività dell'utente, in modo che nulla possa passare inosservato. .
Maggiori informazioni sui report. Puoi esportare i report nei formati file PDF, XLS, HTML e CSV. Puoi anche programmare la generazione di questi report a intervalli prestabiliti e inviarli via e-mail all'amministratore. I filtri integrati consentono anche la personalizzazione dei report, in modo da poter recuperare i dati richiesti.
Esegui l'auditing costante di Exchange Online per non perdere di vista i problemi che possono verificarsi con le cassette postali, ad esempio spam e malware. Con O365 Manager Plus puoi controllare non solo gli accessi alla cassetta postale, ma anche gli accessi alla cartella pubblica, le modifiche dei contatti e le modifiche delle autorizzazioni.
Con O365 Manager Plus controlla i tentativi di accesso, le modifiche di password e licenze effettuate dagli utenti, gli account utente creati, modificati o cancellati di recente, le modifiche ai gruppi di appartenenza e altro ancora.
Controlla OneDrive for Business per rendere visibile anche la più piccola modifica ai file. Controlla le attività sui file, le attività di condivisione file e le attività di sincronizzazione, come il caricamento o il download dei file dal cloud, per mantenere l'integrità di OneDrive for Business.
Con O365 Manager Plus controlla gli Sway creati, modificati ed eliminati dagli utenti. Ottieni anche dettagli di audit su Sway condivisi esternamente e duplicati, e quelli con scopi e permessi modificati.
La gestione della conformità è un'attività complessa, ma inevitabile. I dettagli dei controlli richiesti necessitano spesso di manutenzione manuale. O365 Manager Plus ti aiuta a generare e ad eseguire la manutenzione dei dettagli del controllo necessari per soddisfare i requisiti di conformità quali SOX, PCI-DSS, HIPAA, FISMA e GLBA.
Ottieni le notifiche relative alle attività di importanza critica e ai cambiamenti che si verificano nell'ambiente di Office 365. O365 Manager Plus ti permette di creare avvisi personalizzati per ogni servizio di Office 365. Questi avvisi personalizzati ti permettono di risparmiare tempo eliminando la necessità di controllare costantemente i report di controllo di attività dannose.
O365 Manager Plus ti permette di:
Seleziona qualsiasi combinazione di attività di creazione report, gestione, controllo e avvisi per creare i ruoli personalizzati. Delega ai tecnici attività varie come la reimpostazione della password, lo sblocco dell'account, le modifiche degli attributi di indirizzo, le modifiche degli attributi di contatto ecc., in modo da potersi concentrare su attività più importanti.
O365 Manager Plus ti permette di:
Questo componente di AD360 si occupa di tutte le esigenze di backup e ripristino di AD, Exchange Server e Exchange Online. Esegui il backup degli oggetti AD e degli elementi della casella di posta Exchange e ripristinali in pochi clic su qualsiasi versione precedente.
Backup di tutti gli oggetti di AD, quali utenti, gruppi, oggetti criteri di gruppo, unità organizzative, attributi di Exchange, informazioni DNS, computer, contatti, appartenenza ai gruppi e altro, e ripristinali parzialmente o completamente.
Ripristina gli attributi individuali degli oggetti di AD a uno dei loro stati di backup.
Esegui il rollback di AD ad un punto di backup precedente e annulla tutte le modifiche effettuate agli oggetti successive a quell'istante nel tempo.
Definisci di un periodo di conservazione dei tuoi backup ed integra i backup scaduti in un backup completo per ridurre la quantità di spazio di storage.
Back up all items in your Exchange Online tenant and Exchange server, including all users’ emails, calendar entries, contacts, journals, notes, posts, and tasks.
Ripristina le caselle di posta complete in uno stato da back-up o persino a livello di singoli elementi come ad esempio eventi unitari di e-mail, voci di calendario, contatti, diari, note, messaggi post o attività dai backup.
Ripristina gli elementi delle caselle di posta conservate in backup nella stessa casella di posta, in caselle differenti o persino nella casella di un tenant differente.
Definisci un periodo di conservazione per i backup di Exchange ed elimina i backup che hanno superato tale periodo.
Esegui il backup di tutte le caselle di posta elettronica nell'intero ambiente Exchange Online, incluse le e-mail di tutti gli utenti, le voci del calendario, i contatti, i diari, le note, i messaggi e le attività, e ripristinale secondo necessità.
Esegui il backup di tutte le raccolte siti, siti, elenchi e librerie di documenti e ripristinali quando necessario.
Esegui il backup di tutti i file e le cartelle nel tuo ambiente OneDrive for Business e ripristinali rapidamente.