SupportCenter Plus

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Software di supporto clienti, software di Help Desk

SupportCenter Plus è un software di supporto per i clienti, controlla efficacemente il sistema di supporto di ogni azienda per fornire un servizio di rilievo ad un prezzo accessibile. Il portale Web-based di Helpdesk e le personalizzazioni fatte in base ad ogni esigenza aziendale consentono di offrire un modo efficiente ed efficace di supportare, comunicare e fidelizzare i propri clienti.

Customer Support Software-Multi-Channel CommunicationComunicazione multicanale

Resta connesso con i tuoi clienti in modalità 24x7 attraverso molteplici canali di comunicazione e supportali in modo continuo

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Customer Support Software-Multi TenancyMultiutenza

Un modo semplice e flessibile per gestire i dipartimenti, le business units, gli account e i gruppi di clienti. Gestisci tutte le informazioni dei tuoi clienti con minor sforzo e completa flessibilità

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Customer Support Software-Email Response ManagementGestione risposte e-mail

Monitora tutti i ticket di assistenza dei clienti. Converte automaticamente le e-mail in ticket. Gestisci efficacemente i ticket di assistenza grazie a un potente sistema di gestione e-mail.

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Customer Support Software-Self-Service PortalPortale self-service

Offre le soluzioni ai clienti integrando il portale self-service completamente personalizzabile con il tuo sito Web. I clienti possono monitorare i propri ticket, trovare autonomamente soluzioni e accedere ai report disponibili

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Customer Support Software-Knowledge Base and SolutionsKnowledge base e soluzioni

Riduzione della perdita di produttività nel supporto con domande ripetitive, aggiornando la knowledge base e le soluzioni in modo da avere una maggiore produttività nella risoluzione di problemi già affrontati.

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Customer Support Software-Account & Contact ManagementGestione account e contatti

L'inserimento degli account e dei contatti consente di semplificare la gestione di tutte le informazioni dei clienti rispetto ad unità enterprise, account e sub-account.

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Customer Support Software-Contracts & SLA ManagementGestione contratti e SLA

Gestisce molteplici contratti di assistenza e i relativi piani di supporto per assistere i clienti puntualmente e in base alla priorità, emettendo eventuali fatture.
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Customer Support Software-Computer Telephony IntegrationIntegrazione tra computer e telefono

Sorprende i clienti offrendo loro un'esperienza di massimo livello, attraverso l'integrazione computer-telefono di
Asterisk.

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Customer Support and Service Software-Remote Customer SupportSupporto clienti da remoto

Supporta e risolve le richieste dei clienti su Internet mediante il supporto da remoto. Connessione con i clienti da remoto, risolve i problemi e fornisce un servizio migliore.

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Customer Support Software-Twitter IntegrationIntegrazione con Twitter

Migliora l' attività di supporto clienti grazie all'integrazione di SupportCenter Plus con Twitter, per monitorare efficacemente i ticket di assistenza segnalati tramite i messaggi "tweets", per una risposta proattiva e un'esperienza migliore di supporto da parte dei clienti.

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