Customer Support Software, Help Desk Software

SupportCenter Plus è un software per l'assistenza clienti basato su Web che permette alle organizzazioni di gestire efficacemente i ticket dei clienti, i contratti di servizio, i loro account e le informazioni di contatto, regalando ai clienti un'esperienza di assistenza superiore.

Perché SupportCenter Plus?

Multi-Channel SupportSupporto multicanale

E-mail, telefono, portale, social media. Il software permette di avere un quadro complessivo dell'interazione con i clienti indipendentemente dalla modalità di comunicazione che hanno scelto.

Request Tracking & AutomationTracciamento e automazione delle richieste

Automatizza il processo di creazione, organizzazione, tracciamento delle richieste in un processo semplice e rapido.

Business UnitsUnità aziendali

Consente a ogni divisione dell'organizzazione di definire la propria configurazione specifica del prodotto e di lavorare come unità indipendenti.

Account & Contact ManagementGestione di account e contatti

Gestire le informazioni dei clienti includendo prodotti/servizi acquistati, contratti a cui hanno diritto, loro gerarchia organizzativa e così via.

Knowledge BaseKnowledge Base

Consente di interrompere la perdita di produttività dovuta problemi ripetitivi. La soluzione di una chiamata di assistenza diventa fruibile da tutti, migliorando il tempo di soluzione delle chiamate successive. Si può integrare semplicemente una knowledge base e raggruppare le soluzioni per argomenti per facilitarne l'accesso.

Self-service Portal Portale self-service

Distribuire un portale self-service personalizzabile e consentire ai clienti di inviare ticket, tenerne traccia, cercare nella knowledge base ed eseguire report.

Contracts & SLA ManagementGestione di contratti e SLA

Gestire contratti sul livello di servizio (SLA) multipli e piani di assistenza correlati per servire i clienti in tempo e fatturare correttamente.

Time Tracking & BillingConteggio del tempo e fatturazione

Tenere traccia del tempo speso per tutti i clienti da un'unica posizione. Utilizzare filtri per scendere nel dettaglio delle voci temporali.

Reports, Dashboards & KPIsReport, dashboard e indicatori di prestazioni chiave

Conoscere in tempo reale ogni singola informazione sull'helpdesk grazie a report e dashboard di eccezionale intuitività.

Altri vantaggi

Mobile access

Accesso mobile

Accesso mobile per i team di assistenza che devono poter accedere a SupportCenter Plus tramite smartphone. Il client mobile è compatibile con iPhone, Android, Blackberry e altri smartphone.

Multi-Language Support

Supporto multilingue

SupportCenter Plus è disponibile in 16 lingue, così gli utenti possono contare su un'interfaccia nella loro lingua madre.

Add-ons & Integrations

Add-on e integrazioni

Le API consentono alle applicazioni di comunicare con SupportCenter Plus e di scambiarsi dati.

SupportCenter Plus è disponibile in 3 versioni

Standard

(Free edition)
  • Tracciamento delle richieste
  • Knowledge Base
  • Gestione SLA
  • Report di helpdesk
  • Gestione di account e contatti
  • Attività ed eventi

Professional

  • Gestione dell'helpdesk
  • Portale per i clienti
  • Gestione dei contratti
  • Catalogo dei prodotti
  • Integrazione con Active Directory
  • Dashboard
  • Sondaggi

3 unità aziendali

Enterprise

  • Gestione dell'helpdesk
  • Portale per i clienti
  • Gestione dei contratti
  • Catalogo dei prodotti
  • Integrazione con Active Directory
  • Dashboard
  • Sondaggi
  • Interfaccia di programmazione (API)

10 unità aziendali

Le organizzazioni che utilizzano già SupportCenter Plus

Le organizzazioni che utilizzano già SupportCenter Plus
Customer Support Software - Work flow Customer Support Software - Watch Video

Sistemi e piattaforme supportate da SupportCenter Plus

Piattaforme: Windows 9x, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Linux
Browsers: Internet Explorer 7and Above, Firefox 3 and Above, Chrome
Servers: Windows 2000 / 2003, Windows 2008 R2 (32 bit, 64 bit), Linux Servers, VM Ware
Database: PostgreSQL 9.2, MSSQL 2003, 2005, 2008, 2008 R2, MySQL 4.0