Makes SharePoint Management and Auditing Easy

SharePoint Management and Auditing Solution

La piattaforma SharePoint fornisce un facile servizio di hosting e di collaborazione dei dati aziendali sia online che in locale. La flessibilità e la facilità di utilizzo hanno fatto sì che le aziende adottassero tempestivamente SharePoint per ospitare i propri dati aziendali. Tuttavia l'elevato livello di collaborazione e la natura dinamica del contenuto rappresentano delle sfide per gli amministratori SharePoint nella gestione e nel controllo dei server SharePoint. L’esigenza del momento di ciascun amministratore SharePoint è uno strumento completo in grado di monitorare, analizzare e controllare le proprie distribuzioni multiple di SharePoint da una console centrale.

SharePoint Manager Plus di ManageEngine è lo strumento che permette tutto questo e altro ancora. Aiuta a gestire, controllare, creare report sugli ambienti SharePoint sia in locale che Office 365. Consente inoltre di monitorare, tener traccia e analizzare tutte le attività sulla propria infrastruttura SharePoint che facilita una gestione e un processo decisionale accurato, tempestivo e informato.


Caratteristiche chiave

Visibilità dell’infrastruttura

Ottieni una visione dettagliata dell’architettura gerarchica dei componenti in locale e Office 365 con l'opzione 'Explorer'. Conosci le proprietà e gli attributi di sicurezza associati al componente

Gestione del server SharePoint

Ottieni visibilità granulare degli inventari SharePoint con i report di gestione SharePoint quali report statistici per le farm, database del contenuto, applicazioni Web e raccolte di siti.

Gestione di Office 365

Assicura una collaborazione senza problemi tramite la gestione efficace del proprio server SharePoint online con i report out-of-the-box Office 365 di SharePoint Manager Plus. Ottieni informazioni dettagliate e categorizzate su raccolte di siti, siti, elenchi, librerie di documenti, gruppi, utenti e autorizzazioni del proprio server Office 365.

Sicurezza e controllo SharePoint

SharePoint Manager Plus garantisce la sicurezza dei server in locale controllando le modifiche del componente, ovvero le modifiche critiche alle librerie di documenti, elenchi & articoli elenco, così come le modifiche del livello di sicurezza quali le modifiche delle autorizzazioni e le modifiche ai gruppi.

Gestione archiviazione SharePoint

Gestisci efficacemente il proprio spazio di archiviazione SharePoint con report out-of-the-box sui database del contenuto, sullo stato dell'archiviazione del sito, sull'utilizzo dell'archiviazione delle librerie di contenuto ed elenchi e altro ancora.

Archivio del registro di controllo

Con SharePoint Manager Plus è possibile archiviare i dati di registro di controllo dai server in locale. La soluzione consente di archiviare i dati di registro per un periodo di tempo personalizzato e consente inoltre di ripristinare i dati di registro archiviati per l'analisi forense.

Vantaggi di SharePoint Manager Plus

 

No Server Side Installation

SharePoint Manager Plus è una soluzione senza agente che non richiede alcuna installazione sul server per l'analisi e il controllo dei dati del server SharePoint.

 

Supports both On-Premise and Office 365 Environment

La soluzione supporta sia i server SharePoint online che in locale. SharePoint Manager Plus supporta SharePoint 2010, 2013 e Office 365.

 

Easy SharePoint Auditing

SharePoint Manager Plus fornisce dettagliati report out of the box sulle modifiche a livello di sicurezza e di componente, consentendo così di mantenere la sicurezza del server e di rendere il servizio di controllo di SharePoint più semplice che mai.

 

Infrastructure Visibility

SharePoint Manager Plus consente di visualizzare l'architettura gerarchica dei server SharePoint (sia online che in locale) utilizzando la semplice ma dettagliata opzione "Explorer"

 

Effortless SharePoint Management

Grazie agli esaurienti report out of the box, la soluzione consente di gestire lo spazio di archiviazione del server SharePoint. Contenuto ospitato sul server, tiene traccia delle modifiche critiche di autorizzazione che avvengono sui server e altro ancora.

 

Secured Audit Log Data Archival

SharePoint Manager Plus aiuta gli amministratori a rispettare i requisiti di conformità che evidenziano l'archiviazione dei dati del registro di controllo per l'analisi forense. La soluzione prevede l'opzione di archiviare i dati del registro di controllo in modo sicuro per un periodo di tempo flessibile. Prevede anche l'opzione di ripristinare in qualsiasi momento i dati del registro archiviati per generare report e avvisi per una semplice analisi forense

Supported SharePoint Platforms

spmp-support-servers