ServiceDesk Plus

 -

Software per Help Desk ITIL ready con Gestione asset

Il Software per Help Desk apprezzato in tutto il mondo

ServiceDesk Plus integra tutte le funzioni per poter gestire efficacemente l’HelpDesk IT. Aiuta a metter in pratica le best practices ITIL e a risolvere più rapidamente le richieste di servizio degli utenti all’IT. ServiceDesk Plus è un software Helpdesk ampiamente personalizzabile e di facile utilizzo. Più di 10.000 IT Manager in tutto il mondo hanno scelto ServiceDesk Plus per gestire le risorse e l’Helpdesk IT. ServiceDesk Plus è disponibile in 23 lingue differenti incluso l’Italiano.

Perchè ServiceDesk Plus?

Incident Management   Problem Management   Change Management
Service Catalog   CMDB   Gestione Ordini Acquisto & Contratti
Report   Integrazioni  

Project Management

Il Modulo di Project Management rende il ServiceDesk Plus una soluzione perfettamente integrata che combina IT Help Desk col Project Management. Il Project Management integrato in Service Desk, permette la gestione di progetti con estrema semplicità indipendentemente dalla dimensione del progetto.