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Il software di helpdesk più amato al mondo

ServiceDesk Plus è un software di helpdesk ITIL compliant pensato per le aziende di qualsiasi dimensione. Grazie alle sue funzionalità ITSM avanzate e alla sua semplicità, ServiceDesk Plus aiuta i team di assistenza IT a offrire servizi di classe superiore agli utenti finali, riducendo al tempo stesso i costi e le complessità. Più di 100.000 aziende in 186 paesi del mondo si affidano a ServiceDesk Plus per ottimizzare le prestazioni del servizio di assistenza IT e garantire un elevato livello di soddisfazione agli utenti.

Costruito per mettere il turbo alle capacità dell’Help Desk IT

Best help desk software

Flussi di lavoro ITSM
della procedura consigliata

IT support ticketing system apps

Integrazioni potente
con app di gestione
IT

Helpdesk ticketing system automation

Automazione
intelligente

IT ticketing system reports

Ampie funzionalità
di reportistica

IT help desk tickets customization

Personalizzazioni
senza codic

Help desk ticketing software on cloud on-premises

Distribuzione su Cloud o
In locale

Piani flessibili per le tue esigenze IT

Standard
IT help desk software
Professional
gestione help desk + risorse

Il pacchetto giusto per gestione risorse IT integrata.

Enterprise
help desk + ITIL® + risorse + progetto

La completa suite ITSM, conforme a ITIL® con tutte le funzionalità di cui un Service Desk IT a bisogno.

Funzionalità basate su ITIL progettate per l’Help Desk IT
 Incident Management
 
Controllo totale dell'helpdesk

Ridurre le interruzioni del servizio, migliorare la produttività degli utenti, soddisfare i requisiti dei contratti sul livello di servizio (SLA) e gestire l'intero ciclo di vita dei ticket IT.

 Problem Management
 
Oltre la semplice risoluzione degli incident

Classificare, analizzare e affrontare i problemi fino alla loro risoluzione. Analizzare le cause scatenante e ridurre al minimo il ripetersi degli incident nell'IT.

 Change Management
 
Gestione avanzata delle change

Semplificare e ottimizzare la pianificazione, l'approvazione e l'implementazione di flussi di lavoro automatizzati. Garantire la totale assenza di change non autorizzate o erronee.

 Service Catalog
 
Ottimizzazione dell'erogazione dei servizi

Creare e pubblicare il catalogo dei servizi con contratti sul livello di servizio (SLA) personalizzati e processi di approvazioni a più fasi. Garantire la totale soddisfazione dell'utente finale e una migliore visibilità per l'IT.

 CMDB
 
Visione completa sull'infrastruttura

Tracciare e gestire tutte le voci di configurazione e mappare le rispettive relazioni e dipendenze. Analizzare visivamente l'impatto delle change e delle interruzioni per prendere decisioni più ragionate e consapevoli.

 IT Project Management
 
Gestione completa dei progetti IT

Creare progetti, gestire le risorse e tracciare i progressi. Integrare i progetti IT con incident e chenge per ottimizzare nei minimi dettagli l'erogazione complessiva dei servizi IT.