Office 365 Management, Reporting and Auditing Solution Download

Cosa è O365 Manager Plus?

O365 Manager Plus è un ampio strumento di Office 365 per la reportistica, gestione, monitoraggio, controllo e creazione di avvisi per attività critiche. Grazie alla facile interfaccia utente, è possibile gestire facilmente Exchange Online, Azure Active Directory, Skype for Business, OneDrive for Business, Microsoft Teams e altri servizi di Office 365 direttamente da un solo posto.

O365 Manager Plus fornisce completi report preconfigurati su Office 365 e aiuta a eseguire attività complesse, incluso gestione di massa degli utenti e delle cassette di posta, delega di sicurezza e altro ancora. Consente di monitorare Office 365, 24 su 24, e di ricevere notifiche e-mail istantanee sulle interruzioni di servizio. O365 Manager Plus facilita la gestione di conformità grazie a report di conformità integrati e offre funzionalità avanzate di controllo e avviso per mantenere sicuro la configurazione di Office 365.

Reportistica su Office 365

O365 Manager Plus fornisce oltre 200 report preconfigurati su Office 365. Consolida i dati da Exchange Online, Azure Active Directory, Skype for Business, OneDrive for Business e altri componenti di Office 365 in report dettagliati per offrire completa visibilità sulla configurazione di Office 365. È possibile pianificare i report ed esportarli in formato PDF, CSV, XLS o HTML.

  • Office 365 Reporting
  • Office 365 Reporting
  • Office 365 Reporting

Con i report di O365 Manager Plus è possibile:

  • Monitorare il traffico delle cassette di posta e capire l’adozione di Exchange Online all’interno dell’organizzazione.
  • Identificare e-mail spam nocive per mantenere sicuro l’ambiente di Exchange Online.
  • Identificare utenti non attivi, licenze e password di prossima scadenza grazie ai report su Azure Active Directory per adottare azioni preventive ed evitare conseguenze inattese.
  • Visualizzare le statistiche di utilizzo diSkype for Business e OneDrive for Business.
  • Assicurare che gli standard di conformità IT, quali SOX, PCI-DSS, HIPAA, GLBA e FISMA siano soddisfatti con l’aiuto dei report di conformità.

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Gestione di Office 365

O365 Manager Plus facilita la gestione di Office 365 grazie a funzionalità sofisticate. Consente la gestione in massa degli utenti, dei gruppi, delle licenze, delle cassette di posta e altro ancora, con una sostanziale riduzione della quantità di tempo impiegato nelle attività gestionali.

Con il supporto di O365 Manager Plus nelle attività di gestione è possibile:

  • Ripristinare in massa le password per ridurre sostanzialmente il tempo impiegato a ripristinare individualmente le password utente.
  • Eseguire altre attività di gestione utenti in massa, quali modifiche di autorizzazione utente, modifiche di attributo e altro ancora, eliminando il bisogno di selezionare uno a uno gli individui per ciascuna attività.
  • Aggiungere o rimuovere in massa le licenze per semplificare la gestione delle licenze.
  • Configurare in massa i gruppi e controllare se essi ricevono e-mail interne o esterne.
  • Configurare le impostazioni di risposta automatica della cassetta di posta e pianificare messaggi personalizzati automatici da inviare a determinati utenti.

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  • Office 365 Management
  • Office 365 Management
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Monitoraggio di Office 365

Consente di monitorare, 24 ore su 24, l’integrità di Exchange Online, Azure Active Directory, OneDrive for Business, Skype for Business e altri maggiori servizi Office 365 da una posizione centrale. Con O365 Manager Plus è possibile:

  • Office 365 Monitoring
  • Office 365 Monitoring
  • Office 365 Monitoring

O365 Manager Plus consente di:

  • Ricevere notifiche e-mail, in tempo reale , quando si verificano interruzioni di servizio e visualizzare la disponibilità degli endpoint.
  • Visualizzare il numero totale di incidenti e avvisi di sicurezza nei servizi Office 365 dal dashboard dell’integrità del servizio.
  • Visualizzare dettagli precisi quali numero di utenti interessati da un determinato incidente, stato corrente dell’incidente, ora di inizio e di conclusione dell’incidente e altro ancora.
  • Ottenere accesso ai dati cronologici di monitoraggio dell’integrità del servizio Office 365 più vecchi di 30 giorni.
  • Visualizzare grafici che illustrano lo stato di integrità e le prestazioni delle funzionalità ed endpoint di Office 365.

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Controllo di Office 365

Consente di monitorare ogni evento che accade nell’ambiente Office 365 per adottare azioni preventive ed evitare gravi conseguenze. Consente di conoscere l’autore di un’operazione e l’ora a cui è stata fatta. Consente di ottenere un chiaro report delle attività utente su tutti i componenti di Office 365 da un posto.

Con il controllo di O365 Manager Plus è possibile tener traccia di:

  • Accessi e disconnessioni degli utenti per monitorare i comportamenti degli utenti di Office 365.
  • Modifiche critiche alla licenza, apportate dagli utenti, per evitare problemi legati alla licenza.
  • Le minime modifiche di attributo apportate dagli utenti.
  • Modifiche di proprietà e autorizzazione alla cassetta di posta per tenere sotto controllo l’ambiente di Exchange Online.

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  • Office 365 Auditing
  • Office 365 Auditing
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Avviso su Office 365

Consente di ricevere notifiche sulle attività e modifiche critiche che interessano l'ambiente Office 365. O365 Manager Plus consente di creare avvisi personalizzati per ciascun servizio di Office 365. Questi avvisi personalizzati fanno risparmiare tempo, eliminando la necessità di controllare costantemente i report di controllo per attività dannose.

  • Office 365 Alerting
  • Office 365 Alerting
  • Office 365 Alerting

OO365 Manager Plus consente di:

  • Creare avvisi personalizzati per determinate azioni.
  • Specificare se tutte o solamente determinate cassette di posta debbano essere monitorate per attività sospetta.
  • Creare propri messaggi di avviso personalizzati da inviare agli amministratori.
  • Inviare e-mail agli amministratori informandoli su quale azione ha attivato un avviso per aiutarli a identificare immediatamente l’origine dell'azione.

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Delega dell'Help Desk Office 365

Consente di delegare ai tecnici i diritti di amministratore senza dar loro completo accesso a Office 365.

O365 Manager Plus consente di:

  • Creare account tecnici per delegare delle attività agli utenti non amministrativi, quali tecnici dell'Help Desk, funzionari in prima linea, associati risorse umane per ridurre il carico di lavoro agli amministratori AD.
  • Creare propri ruoli personalizzati selezionando qualsiasi combinazione di reportistica, gestione e controllo delle attività da delegare.
  • Controllare tutte le attività dei tecnici che accadono nell’ambiente.
  • Tener traccia delle attività amministrative con dettagli sulla natura dell’operazione e l’orario in cui è avvenuta.
  • Visualizzare un riepilogo dei tenant di Office 365, delle attività di gestione e di reportistica e delle azioni di profilo delegate a ogni tecnico.

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  • Office 365 Delegation
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