•  Partner
  •  Supporto
  •  Contatta il distributore italiano: +39 06 43230077
  •  Email:
 
 
Advanced IT Analytics
Data Visualization and Self-Service IT Analytics
 
 
Gestione delle prestazioni delle applicazioni
in ambienti fisici, virtuali e cloud
 
 
Gestire i dispositivi con la massima semplicità
Gestire, controllare e proteggere workstation, smartphone e tablet
 
 
Helpdesk per tutti
Software di helpdesk IT e software di assistenza clienti
 
 
Migliora, monitora e ottimizza
le prestazioni dell’intero data center
 
 
MSP
Gestisci i tuoi server con più rapidità grazie a soluzioni RMM unificate, multi-tenant e pronte per ITIL
 
 
Soluzioni cloud
Helpdesk IT e gestione delle operazioni dal cloud
 
 

» Gestione dell'helpdesk

Soluzioni per la gestione dell'helpdesk IT, dell'assistenza clienti e del ciclo di vita degli asset IT

ServiceDesk Plus

Helpdesk ITIL

ServiceDesk Plus

  • Soluzione di helpdesk IT con gestione di asset e progetti basata sul framework ITIL
  • Scelta da più di 120.000 aziende
  • Disponibile in 29 lingue differenti
ServiceDesk Plus MSP

Helpdesk completo per Managed Serviced Provider

ServiceDesk Plus MSP

  • Software di helpdesk IT pronto per ITIL con gestione di risorse integrata, pensata specificamente per gli MSP
  • Fatturazione efficace e accurata per ogni cliente
  • Branding separato per ciascun account
SupportCenter Plus

Assistenza clienti e gestione dell'helpdesk

SupportCenter Plus

  • Software di assistenza clienti basato su Web
  • Gestisce ticket dei clienti, account e informazioni di contatto
  • Traccia e gestisce le e-mail dei clienti come trouble ticket grazie a un robusto sistema di gestione e-mail
  • Gestisce i contratti sul livello di servizio (SLA) multipli e i piani di assistenza correlati per servire i clienti in tempo e fatturare correttamente
Asset Explorer

Gestione del ciclo di vita delle risorse

AssetExplorer

  • Individuare e monitorare tutte le risorse IT (hardware e software) da un'unica posizione
  • Consente di prendere decisioni informate su pianificazione e acquisti
  • Permette di conoscere il costo totale di proprietà di una risorsa
  • Garantisce la conformità con le licenze software
  • Gestisce l'intero ciclo di vita delle risorse IT
  • Massimizza i vantaggi ottenuti dagli asset