Exchange Change Audit and Reporting Solution

Panoramica di Exchange Reporter Plus

Microsoft Exchange Server è oggi, di gran lunga, l'applicazione di messaggistica e-mail e di collaborazione più popolare! MS Exchange funge da hub di tutte le comunicazioni e-mail nella maggior parte degli ambienti aziendali che utilizzano la tecnologia Microsoft Active Directory. Diventa una necessità disporre di uno strumento di reportistica di Exchange che fornisca a un amministratore di Exchange dati precisi, granulari, completi e su cui intervenire su tutti gli aspetti di MS Exchange Server.

Exchange Reporter Plus

ManageEngine Exchange Reporter Plus è una soluzione web-based di analisi e reportistica per Microsoft Exchange Server.

Exchange Reporter Plus è un software di reportistica esauriente e completo di MS Exchange che offre oltre 100 differenti report su tutti gli aspetti dell'ambiente di Microsoft Exchange Server. La serie include report di cruciale importanza.

Alcune delle molte attività vitali di Exchange che è possibile effettuare con Exchange Reporter Plus sono indicate di seguito.

  • Segui i messaggi e-mail in arrivo e in uscita, monitora le dimensioni della mailbox, esegui l'analisi del traffico di Exchange e tieni lontano lo spam dalle mailbox di Active Directory con report del traffico, dei contenuti e delle dimensioni della mailbox.
  • Tieni d'occhio il numero di messaggi inviati e ricevuti da ciascun server di Exchange mediante il Report del traffico del server.
  • Monitora le statistiche vitali delle cartelle pubbliche di Exchange Server con dettagliati Report delle cartelle pubbliche.
  • Genera report sulle Liste di distribuzione e mostra anche il traffico per ciascuna distribuzione eseguendo il report del traffico delle liste di distribuzione!
  • Exchange Reporter Plus presenta questi report in un formato facilmente comprensibile che anche gli utenti tecnicamente meno preparati non avranno difficoltà a creare e a interpretare. Oltre a generare questi report in un batter d'occhio, ne facilita anche l'esportazione. I report possono essere scaricati come file xls, csv, pdf o html per successive attività. Sei curioso di saperne di più?? Prova Exchange Reporter Plus nella pratica o nel nostro Demo Live!

Come funziona Exchange Reporter Plus?

  • Dati, dati, dappertutto! Tutti i dati di cui un amministratore di Exchange ha bisogno sono disponibili in Microsoft Exchange Server, Active Directory e nei registri di verifica messaggi e IIS. Exchange Reporter Plus si insinua, raccoglie e consolida i dati di tutte queste fonti e li archivia nel database integrato del software (un processo chiamato raccolta dati). Se richiesto, Exchange Reporter Plus utilizza l'analisi programmatica per convertire questi dati in report statistici e informativi di MS Exchange!

Informazioni tecniche

Piattaforme: Windows XP, Windows 7, Windows Server 2000, Windows Server 2003, Windows Server 2008.
Fornitori: Microsoft.
Versioni di Exchange Server: Exchange Server 2003, Exchange Server 2007 ed Exchange Server 2010.
Tecnologie: Microsoft Exchange e Active Directory.