L'integrazione con ServiceDesk Plus consente ad Analytics Plus di migliorare le prestazioni e l'efficienza nell'erogazione dei servizi IT grazie a un maggiore dettaglio e a una maggiore efficacia nell'analisi dei dati ITSM. Puoi scegliere tra oltre 100 report e dashboard creati in base a più di 80 KPI già pronti o personalizzarli per realizzare i tuoi, senza essere un esperto di dati.
L'integrazione con le suite di prodotti per operazioni IT e assistenza di ManageEngine consente di analizzare approfonditamente ogni aspetto di monitoraggio della rete, monitoraggio delle applicazioni e operazioni di assistenza clienti.
Analytics Plus estrae i dati da Applications Manager e analizza la disponibilità e le prestazioni delle applicazioni in tutti gli ambienti.
Si integra con OpManager per identificare i possibili problemi e visualizzare gli andamenti degli allarmi allo scopo di migliorare la disponibilità della rete.
Analytics Plus si integra con SupportCenter Plus e tiene traccia di oltre 65 KPI per aumentare la soddisfazione del cliente, l'efficienza dell'assistenza e i livelli di prestazioni.
Siamo esperti nella gestione dell'IT e sappiamo bene quali sono i dati che i professionisti IT vogliono analizzare in maniera approfondita. Ma soprattutto siamo esperti delle analisi, grazie a 10 anni di esperienza sviluppati dalla nostra divisione zoho.com.
L'ambiente visuale drag-and-drop permette di creare e personalizzare con semplicità report e dashboard da utilizzare per prendere decisioni più consapevoli e avanzate.
Analytics Plus legge in maniera intelligente i dati che importi ed esegue un'analisi automatica per generare autonomamente report e dashboard.
Cambia il tuo modo di vedere i dati. Scegli tra oltre 30 visualizzazioni e temi di colore e layout.
Ora puoi integrare la soluzione con i prodotti ITSM, operazioni IT e assistenza di ManageEngine e ottenere un'immagine completa del tuo IT.
Pianifica l'invio automatico via e-mail dei report nell'ora desiderata ed evita di ripetere manualmente l'operazione ogni volta.
Condividendo i report con i tuoi colleghi potrai prendere decisioni in collaborazione. Esporta, condividi e pubblica i tuoi report, nei modi che desideri.