Overview

Active Directory Recovery Manager

Soluzione di Backup & Recovery per Active Directory

Active Directory è una componente essenziale di qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua dimensione. Periodi di inattività dovuti alla cancellazione o alla modifica accidentale dei dati di AD possono causare perdite importanti per un'azienda, non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto in termini di fiducia dei clienti. Una cosa è certa: questi problemi non sono rari. La gravità del disastro dipende dal volume e dal tipo di dati eliminati o modificati. Per ridurre il tempo di inattività dovuto all'eliminazione accidentale di oggetti di AD è necessario recuperare il più presto possibile i dati modificati o eliminati.

Recovery Manager Plus è una soluzione Web based di backup e ripristino per Active Directory che ti permette di eseguire il backup di tutti i dati di AD e di recuperare oggetti eliminati. È talmente flessibile da consentirti di recuperare solo tipi specifici di oggetti o solo attributi specifici di oggetti desiderati.

Funzionalità Principali

Altre funzionalità »

Benefici di RecoveryManager Plus

L'utilità di backup e ripristino nativa di Active Directory non è in grado di offrire un ripristino rapido a causa della sua interfaccia pesante e della mancanza di controllo sulle modifiche a livello di attributi. Questo enfatizza la necessità di uno strumento di backup e ripristino per AD come RecoveryManager Plus che sia intuitivo, semplice e capace di ripristinare tutti gli oggetti di AD, inclusi utenti, computer, gruppi, contenitori, unità organizzative, dati di DNS e oggetti Criteri di gruppo.